Ma come puoi parlare di calciomercato se non riesci a chiudere nemmeno per un calciatore destinato alla Primavera? Ma come puoi chiedere ai tuoi tifosi di credere ancora in chissà quali fantomatici “grandi colpi”?

Se non bastasse la trattativa “tragicomica” per Wesley Moraes, adesso la Lazio sta vivendo lo stesso destino per il quale fino a ieri abbiamo tanto deriso i cugini mai voluti.

Raccontiamo l’ennesimo infausto accadimento intorno al club capitolino.

Circa due ore fa, era stata lanciata la notizia, confermata, che i biancocelesti si erano accaparrati Joaquin Perez Ibanez, giovane attaccante argentino classe 2000, di proprietà del River Plate. Il giocatorino sarebbe stato inizialmente aggregato alla Primavera e poi chissà… Non si escludeva il cambio di rotta verso la prima squadra.

Mezz’ora fa però, è arrivato un nuovo aggiornamento.

Nell’ultima edizione di SkySport sembrerebbe cambiato il destino del giovane calciatore Ibanez, bloccato a Buenos Aires in attesa di sapere il suo futuro.

Sarebbe dovuto arrivare domani a Fiumicino ed invece negli ultimi minuti l’inserimento  molto forte del Bologna avrebbe bloccato l’affare.

Almeno però non ci sono 150 e più tifosi con il telefono in mano abbandonati nella notte aeroportuale! Sminuisce un pò la figura becera? Mmmm….

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *